“Assassinio in crociera” è il primo romanzo noir di Monica Gobbato ed è una appassionante storia di una omicidio avvenuto in nave.
La particolarità del romanzo è la collocazione di un fatto criminale accaduto in nave, durante la cinquantesima crociera della protagonista, avv. Nicole De Mucci. Ma questo non sarà un viaggio come tutti gli altri, perché sarà connotato da una serie di accadimenti e impegni, legati al verificarsi del decesso di una passeggera, Laura.
La crociera (la fuga in alto mare) si trasforma in una grande avventura investigativa e la protagonista, che si rivela dotata di eccezionale capacità investigativa, intuitiva e relazionale coinvolge anche le amiche conosciute a bordo nelle sue indagini riescendo a ritagliarsi qualche momento per un’avventura con una affascinante croupier.
Ad accompagnare il lettore sono anche diverse simpatiche e utili infografiche, insieme di disegni grafici che rappresentano i porti, le città le attrazioni delle varie tappe, oltre che i personaggi del romanzo.
Il libro è in 4 formati, tutti a prezzi diversi. Kindle, Cartaceo Flessibile e con Copertina Rigida.
Lo trovate qui
https://amzn.eu/d/g9miVrC
Qui il formato in Bianco e Nero a soli 14 Euro, 56